Chi siamo

Profilo Aziendale

Etichettificio Rosy è un'azienda produttrice di etichette tessute, stampate e adesive, coprichiodi per la calzatura, packaging, cartellini ed inserti per abbigliamento, nastri in tela, doppio raso e organza stampati a caldo e in serigrafia. 

L'azienda opera sul mercato nazionale ed internazionale. Grazie allo stretto rapporto con il cliente, Etichettificio Rosy è in grado di adattarsi alle diverse esigenze del mercato ed ai rapidi mutamenti della moda, fornendo un buon rapporto qualità prezzo ed un servizio rapido e sicuro.

 

 

 

Settori produttivi

L'immagine aziendale si articola oggi in tre sezioni operanti in vari ambiti produttivi:

EtRosy etrosy-145x100px sezione calzaturifici, dove troverete le numerose lavorazioni degli espansi
CreativityLab creativitylab-145x100px sezione articoli da regalo. Etichette adesive e nastri sono protagonisti del packaging più elegante ed innovativo
Multilabel multilabel-145x100px sezione abbigliamento, in cui lo studio delle nuove tendenze e la ricerca sulla moda sono riassunte tra etichette tessute e cartellini stampati

Grazie allo stretto rapporto di collaborazione con i clienti, ci adattiamo rapidamente alle diverse esigenze del mercato ed ai rapidi mutamenti della moda, fornendo un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo e un servizio rapido e sicuro.

Diamo particolare rilievo alla produzione specifica di coprichiodi per calzature. 

La vasta gamma di articoli, legata all'alta qualità del prodotto, fanno dell'Etichettificio Rosy un'azienda leader sia sul mercato italiano che su quello estero.

L'Etichettificio Rosy nasce nel 1978 come azienda produttrice di etichette stampate a caldo e ad inchiostro.

All'inizio degli anni 90, con la nuova gestione, operata da Roberto Scarpa, figlio del fondatore, subentra nell'azienda la volontà di specializzarsi nel settore espansi ed etichette tessute con particolari investimenti in macchine tessili.

Il trasferimento nel nuovo stabilimento avvenuto nel 1997, ed i continui progressi tecnologici, coordinati dall'ufficio tecnico e dall'ufficio grafico, hanno poi permesso di potenziare, ampliare e differenziare la produzione, consolidando l'azienda nella commercializzazione di alcune tipologie di prodotti conseguendo risultati di notevole prestigio.